Pignatti & Verasani: lavorazioni in ferro dagli Anni Sessanta

Qualità, Passione, Cura dei dettagli.

È questa la formula che ha permesso a Pignatti & Verasani di affermarsi nel mercato Emiliano-Romagnolo come azienda leader delle lavorazioni in ferro.

Negli anni Sessanta, Emilio Pignatti ha fatto della sua passione e della sua esperienza gli ingredienti fondamentali della sua azienda a conduzione famigliare.
Passo dopo passo, progetto dopo progetto, Bologna, Modena e dintorni hanno conosciuto le sue lavorazioni in ferro, diventate sinonimo di progetti di qualità e affidabilità portati a termine in modo professionale.
Dagli anni Ottanta a oggi, le lavorazioni del marchio portano la firma di Gilberto Pignatti, che segue le orme del padre con la stessa dedizione e lo stesso impegno che da anni distingue la storica azienda.
Quello che rappresenta maggiormente i progetti di Pignatti & Verasani nel settore delle lavorazioni in ferro è la ricerca di materie prime di alta qualità e strumenti tecnologici all’avanguardia. Lavori di precisione, personalizzati sulle esigenze del cliente, richiedono impegno, passione ma anche strumentazioni e tecniche costantemente aggiornate, coniugando la passione e la tradizione di uno storico marchio all’avanzare delle tecnologie che permettono flessibilità e robustezza.

Inferriate, cancelli, scale, balconi, gazebo, coperture e recinzioni: nel pubblico e nel privato, le lavorazioni in ferro di Pignatti & Verasani sono sinonimo di lavori di eccellenza svolti con tecniche di lavorazione accurate sui migliori materiali a diposizione nel mercato.
La soddisfazione del cliente è la soddisfazione dell’azienda. Per questo, il lavoro di tutto il gruppo è scandito da consulenza sulla scelta dei materiali e sulle personalizzazioni richieste, sopralluoghi, installazioni e rispetto delle tempistiche per la consegna dei lavori.
In un lavoro d’eccellenza come le lavorazioni in ferro di Pignatti & Verasani, la cura del dettaglio è ciò che fa la differenza.